Milan Fashion Week? last day or day 5

Eccoci qua, al mio ultimo giorno di Fashion Week, una settimana veramente intensa e ricca di emozioni! La moda per me è sempre una gioia, è la mia passione e poterla vivere in prima persona è una delle cose che mi rende più felice. Ritornando a noi, in quest’ultimo giorno ho assistito alle sfilate di MSGM, Trussardi e Au Jour Le Jour.
La collezione di MSGM mi è piaciuta veramente moltissimo, ho adorato i colori e le fantasie, così allegre e giovani, per Trussardi invece sono un po’ più scettica, i materiali mi sono piaciuti molto ma ho trovato tutto molto semplice (classico stile della maison). Au Jour Le Jour è stata sicuramente la mia sfilata preferita della giornata, una scoperta per me, i motivi e i disegni così eccentrici e divertenti che sinceramente indosserei quasi ogni capo della collezione! La cosa più divertente della giornata è stata sicuramente vedere un signore addormentarsi durante una sfilata! Doveva essere sicuramente troppo scosso dal fuso orario 😛

Here we are at my last day of Fashion Week, a really intense and rich in emotions week! Fashion for me is always a joy and it is my passion and being able to live in it personnally is one of the things that makes me happier. Back to us, during this last day I attended MSGM , Trussardi and Au Jour Le jour shows.  I really loved MSGM collection because the colors and the patterns were so cheerful and youthful! Instead, I’m a bit more skeptical about Trussardi, I liked the materials but I found everything very simple (classic style of the maison ). Au Jour Le Jour was definitely my favourite show of the day, a discovery for me, the designs were so eccentric and fun that I would honestly wear almost every piece of the collection! The funniest thing of the day was definitely seeing a man sleeping during a show! He surely was too shaken by the jetlag! 😛

 

IMG_

Jacket: Levis Vintage; T-shirt: River Island; Skirt: Vintage; Bag: Carpisa; Cover: Moschino; Sunglasses: Rayban

IMG_1

Chiara Ferragni and Friends

IMG_1678

I think he was REALLY tired…

 IMG_1701  IMG_1682

IMG_1693  IMG_1712

IMG_1716

MSGM Collection

IMG_1727 IMG_1728 IMG_1729

Trussardi Collection

IMG_1730 IMG_1731

With Tomaso Trussardi and Michelle Hunziker

IMG_1734

Anna Dello Russo wearing Au Jour Le Jour and Nike

IMG_1757

IMG_1766

 IMG_1768 IMG_1782

Au Jour Le Jour collection

IMG_9927

Motivation at AJLJ

IMG_9924

Me with La Pina

Rispondi

